4 risate

Non potevo non farvi leggere queste domande e risposte trovate sul blog di un’amica…
Ricordate il giornalino "Cioè"? Sono le domande ke ponevano le ragazzine ke leggevano quel giornale o giornali simili e le risposte ke avrebbero dovuto avere…
 

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla’85 per Cioè)

R: Ma cos’è un gioco a quiz? Interpella il Mago Gabriel..!!!. TORNA A GIOCARE CON LA BARBIE E NON ROMPERE IL CAZZO CON LE MESTRUAZIONI !!!!

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina’84 per Cioè)

R: La fatina da capelli turchini.

R: Le lasagne…… e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

3. E’ vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?

R: Oh si, ma solo nelle notti di luna piena

R: Sì e, trasformatosi in pipistrello, svolazza per le discoteche in


cerca di sangue…

4. E’ possibile fare l’amore quando si e vergini? (D.V.’83 per Cioè)

R: E’ possibile essere svegli mentre si dorme?

R: non credo che esistano commenti se non: cambia spacciatore!!!

5. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

R: No, le mestruazioni sono un problema recente: il ciclo è stato inventato dalla Lines solo nel 1730.

R: Ebbene si’, pare che anche le donne di Nehanderhal avessero il marchese, ma invece dei tampax pare che usassero dei stegosauri essiccati.

6. E’ vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata’85 per Cioè)

R: No. Pero’ e’ vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

R: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti

7. E’ vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima’98 per Cioè)

R: Sì,ma solo un tipo di fungo:il Peyota,fungo allucinogeno messicano.Provalo e vedrai le tue tette microscopiche diventare 2 mongolfiere!!

R: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro

8. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l’inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell’imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c’è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete’83 per Top Girl)

R: Secondo me rischi di partorire un nuovo profeta…

R: "Toglietemi tutto ma non il mio imene?"

9. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io pero ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E’ vero? E quali possono essere? (Martina ’83 per Top Girl)

R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!

10. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo ’80 per Top Girl)

R: Se io fossi un ragazzo di 18 anni che legge top girl mi preoccuperei più del mio cervello che del mio corpo!
R: un mio amico molto intimo ha lo stesso problema ogni volta che m avvicino a lui, pensavo di essere brava io ad eccitarlo e invece….
R: devo chiamare un esorcista o hai in pugno la situazione?

11. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda… ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna’82 per Top Girl)

R: Hai provato con una LIMA ???

R: L’appendiabiti

12. Sono Michela ho 14 anni. L’agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio… Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l’accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi… Cosa mi consigliate? (Disperata’84 per Top Girl)

R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"

R: Chi era il tuo ex? Il papa?

R: Secondo il corano dovresti tagliarti una mano

R: se ti lavi le mani subito dopo, non è peccato….

13. E’ vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?

R: E’ vero. d’altronde quando si è vergini non si può fare l’amore; attenta


però, se ti fai l’inseminazione artificiale devi partorire con il cesareo.

R: Sì…ma quando vedi S. Giuseppe…stagli alla larga…

R: Io ho sentito che se ti infili un cocomero in culo non avrai figli per


almeno 2 anni e 3 giorni.

14. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)

R: Occhio a non scambiarla con la Pepsi…

R: Certamente! In più previeni le malattie e la ruggine!

R: e pensare che io l’ho sempre bevuta….

R: mi raccomando non dimenticarti ghiaccio e limone

R: si, non rischi di rimanere incinta, a patto che infili tutto (barattolo compreso!)

15. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)

R: Anche la Nasa ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, è più o meno la stessa questione.

R: attenta a nn svegliarti una mattina con il tampax in gola!

R: Il tuo ragazzo si kiamava Rokko?

16. È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?

R: E te lo devi anche sposare, ricorda!

R: certo che siete fidanzati!!! Sei rimasta incinta!!!

17. Per fare l’amore bisogna essere nudi? (Anonima)

R: Si, ma non bisogna mai perdere di vista il portafogli: mai


mettetersi in condizione di poter perdere più di quanto pattuito…

18. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. […] Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia ’80)

R: Fai un po’ come cazzo ti pare.

R: Io gli spaccherei la faccia…

19. Ho le mestruazioni irregolari e per questo mi e’ stato prescritto un dosaggio ormonale. E’ vero che potrei ritrovarmi con molta peluria ? E da grande potro’ avere figli? (Disperata ’86)

R: Speriamo tutti che piu’ che la peluria ti vengano un paio di tette enormi cosi farai senz’altro felice l’uomo che ti si trombera’..speriamo di essere noi..non ti preoccupare per i figli c’e’ tempo..scopa e non rompere pure tu..cazzo

20. Se con il mio ragazzo faccio l’amore in piedi corro lo stesso rischio di rimanere incinta? (Vale ’85)

R: Eccone un’ altra ma che cazzo vi dice il cervello la mattina quando vi svegliate? fallo come te pare..tanto e’ uguale e cerca di utilizzare quell’unico neurone che hai al meglio..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 4 risate

  1. Giusy ha detto:

    ahahahahahahahaha nikò queste so proprio fulminateeeee….. ahahahahahvabbè ci si vede;-)

Lascia un commento